Un saluto a tutto il forum

Ciao a tutti, :stuck_out_tongue_winking_eye:

Premetto di essere un principiante nel modo di Linux, ma mi ha sempre affascinato, nel corso degli anni ho saltuariamente provato le solite distro non trovando mai quella giusta per abbandonare Windows, ma anche per colpa della mia ignoranza e poco tempo da dedicare allo studio del sistema.

Nei ultimi mesi avevo istallato l'ultima versione di Mint 20.1 " Ulissa" L'unica che mi dava meno problemi.

Alla scoperta di questa fantastica Distro di Garuda ho deciso di provarla e ne sono stato completamente stupito per la sua Grafica e cosa più importante la semplicità e compatibilità del mio hardware.

Ho avuto qualche piccolo problema ma solo per il fatto di non conoscere il sistema e più ci smanetto e imparo e più mi piace. :yum:

Spero di trovare in questo Forum la possibilità di imparare il più possibile su questa distro e su linux in generale ,per potere magari un giorno dare supporto ad altri che come me sono alle prime armi, e potere abbandonare Windows definitivamente.

Complimenti a tutti i sviluppatori di Garuda avete fatto e state facendo un eccellente lavoro,continuate cosi. :clap: :muscle:

P.S. Sto scrivendo nella mia lingua madre, spero che i traduttori non facciano danni :sweat_smile:

6 Likes

Benvenuto nel forum!

4 Likes

Hi there!

5 Likes

Welcome, @crysdgt !

Enjoy your time here. :slightly_smiling_face:

5 Likes

Welcome to the Forums.

4 Likes

Benvenuto! :grinning:

2 Likes

Hello @crysdgt and welcome to the community :beer:

3 Likes