Avviatore di applicazione

Avviatore applicazioni : a volte scompaiono e tasti sospendi/ riavvia/ spegni. Per ripristinarli vado su generale / azioni della sessione/ applica, azioni di alimentazione/ applica , e tutto viene ripristinato, come posso fare per risolvere senza dovere fare tutti questi passaggi? Grazie.

Per favore condividi il tuo

inxi -Faz

and
:slight_smile:

Read

please

3 Likes

This issue (e.g. leave, restart, shutdown buttons disappearing from the application launcher top bar) happens every now and then to me too.
I always assumed (but never really checked) that this was when latte had just been updated.
It is not so annoying for me and always not occurring again after the next reboot, so I never really investingated much.

2 Likes

Just KDE, reboot and you are fine :smiley:
I mark it solved.

3 Likes

concordo, non è molto fastidioso ma disturba complicando la chiusura del sistema,

cioe , non mi pare la soluzione adeguata.

@Giorgio I pulsanti saranno visualizzati di nuovo dopo un riavvio?

si avviene il ripristino dopo il riavvio ma viene piu semplice come ho descritto sopra, non credo che cio venga contrassegnato come risolto come hai detto prima, a mio parere non hai indicato alcuna soluzione.

Giorgio, questo problema non è dovuto a Garuda in sé ma a software di terze parti (Latte dock e KDE Plasma). Purtroppo gli sviluppatori di Garuda non possono fare molto sotto questo aspetto. Ti consiglierei di rivolgerti direttamente al team di sviluppo di KDE o Latte dock, spiegando il problema, loro sapranno sicuramente darti qualche info in più.

2 Likes

This topic was automatically closed 2 days after the last reply. New replies are no longer allowed.